di


Anche gli Angeli su I-Phone e I-Pad

Una vera è propria App per mettersi in contatto con il mondo degli Angeli dove ognuno potrà scoprire il proprio futuro e avere le risposte alle domande più segrete – ci spiega Fabrizio Pagano Responsabile Marketing della Roberto Giannotti, e continua – sono gli Angeli ti chiederanno di fargli una domanda e sono sempre loro a darti una risposta”Insomma un App che diventerà un must per tutti gli appassionati del tema.

Nell’App inoltre è possibile trovare una presentazione delle collezioni realizzate dalla Roberto Giannotti ed un utile sistema di geolocalizzazione del punto vendita più vicino; non manca una gallery con le immagini di campagna ed alcuni interessanti contributi video.

L’App è stata realizzata sia nel formato  per I-Phone sia in quello per I-Pad per dare la possibilità di apprezzarla in pieno sui due differenti dispositivi.

La Roberto Giannotti è oggi una delle aziende più dinamica del settore e non poteva mancarne a questo appuntamento tecnologico – commenta il comm. Vincenzo Giannotti – ritengo che sia giusto esprimere con ogni mezzo il nostro messaggio che da sempre è andato oltre la semplice produzione e vendita di gioielli; oggi più che mai la Angels Philospohy può essere momento di positività ed ottimismo per tutti.”

La App che si chiama Roberto Giannotti – Jewels è scaricabile gratuitamente dall’Apple Store oppure direttamente tramite i dispositivi supportati (iPhone, iPod Touch e iPad).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *