di


Anche gioielli tra i prodotti in lizza per il libro Top Design

Professionisti e non sono invitati a partecipare alla selezione dei migliori prodotti di design da pubblicare sull’edizione 2017: scadenza il 30 luglio

Top-Design_libro_edizione-2017-compressor

Sono ammessi anche i gioielli tra i prodotti (o prototipi) con cui si può partecipare alla selezione internazionale di design o del settore moda da pubblicare sul terzo volume di TopDesign, una pubblicazione tecnica arrivata alla sua terza edizione. Arredamento, sedute, illuminazione, lifestyle, fashion: la scadenza per presentare i progetti è il prossimo 30 luglio. Il concorso (gratuito) si rivolge a tutti i designer professionisti e non professionisti che possono candidarsi con prodotti realizzati sia in forma di prototipo che come prodotto definitivo.

Ogni designer può candidare fino ad un massimo di 10 prodotti, ogni prodotto verrà valutato singolarmente: i designer selezionati riceveranno un attestato di merito e saranno nominati sul libro Top Design con i riferimenti email e web. Il terzo volume di TopDesign sarà veicolato attraverso 4300 librerie italiane, distribuito in Europa, USA e Canada e Oceania, oltre ad accordi di distribuzione su Amazon, Play store e App store.

L’ebook sarà inviato gratuitamente a oltre 320.000 “addetti ai lavori” tra architetti, interior designer, aziende di moda e design. Per tutti i designer selezionati saranno organizzati esposizioni, fiere, temporary shop dove potere vendere i prodotti e incontri B2B con aziende interessate alla produzione serializzata di prodotti di design.

www.topdesignselection.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *