di


Ananda925, l’argento risplende sugli accessori maschili

Bracciali disegnati e realizzati dal brand dell’azienda campana Artecora con tecniche all’avanguardia, tra cui la microfusione

Artecora_ANANDA925_2
Bracciali in argento e pelle Ananda925

Bracciali e accessori da uomo disegnati e realizzati con tecniche all’avanguardia: è l’identikit della nuova linea in argento a marchio ANANDA925. Il brand dell’azienda campana Artecora continua a unire tradizione e tecnologia, questa volta utilizzando, tra le altre tecniche, la microfusione, che prevede la formatura mediante modelli in materiali come la cera o le resine termoplastiche.

La linea di gioielli Ananda925 si rivolge a un pubblico giovane, prendendo il proprio nome dall’antica lingua Sanscrito, secondo la quale significa letteralmente “felicità”, o più propriamente “beatitudine”. Nelle ultime creazioni, all’argento si unisce anche la pelle, per riproporre accessori maschili che non passino mai di moda ma sappiano accompagnare ogni stagione.

Artecora_ANANDA925_
Bracciali in argento Ananda925

Tutti i brand dell’azienda Artecora – le linee Ananda, Hilios, Gisel, Cocò – si avvalgono delle esperienze di modellazione orafa, di innovazione nel design, di scelte intuitive del mercato e ponendo l’argento, l’ottone e il bronzo e le pietre dure al centro della propria attenzione. Dal 12 al 15 maggio l’azienda aprirà le porte del proprio modulo al Tarì agli operatori in visita di Mondo prezioso, la rassegna orafa del Centro orafo di Marcianise dedicata al gioiello prezioso.

www.artecora.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *