di


Amlé: Quadrifogli & ricami

Il corno è sempre più raffinato nei gioielli

Amlé avanza senza sosta alla conquista del mercato e lo fa riproponendo il quadrifoglio, insieme al cuore ed al corno emblema aziendale sin dalle origini. Un quadrifoglio portafortuna ma anche sigillo di qualità ed originalità di creazioni dal gusto sempre nuovo e mai disatteso, che si attesta sempre più internazionalmente. L’originalità è di casa da Amlé ed ogni volta la realizzazione di un nuovo gioiello rappresenta un momento di alta creatività, sostenuta dalla partecipazione di un staff affiatatissimo.
La riproposizione del quadrifoglio -grande, piccolo, traforato, in argento sulla toppa degli orecchini, singolo o in gruppo-, vuole essere la testimonianza di un impegno che nel tempo non è mai cessato, tutt’altro, si è evoluto e giorno dopo giorno ha raggiunto altissimi livelli di interazione e passione.


Una passione che si legge in ogni singolo gioiello dove protagonista assoluto è il corno, mutato nelle sue sembianze fino ad acquisire delicatezze e raffinatezze che ricordano il pizzo macramè
.
Può superare i propri limiti chi non ne ha! Per questo Amlé conferma la sua forza mettendosi continuamente in discussione, proponendosi sempre più sofisticato, aprendo le porte del suo atelier a idee coraggiose e genuine che possono giungere da ogni dove. E oggi, grazie al quadrifoglio che ritorna con tutta la sua forza, Amlé esprime una nuova ventata di freschezza che ben si sposa con i volumi significativi ma mai invadenti delle catene.

Siamo tra oggetti meravigliosi dalla complessa semplicità dove ogni nuova collezione è una kermesse sempre più originale, e i colori, poi, sono un dettaglio molto variabile che partecipa al design.
Il quadrifoglio ed il corno sono dunque loro a contraddistinguere i gioielli Amlé, ma a tutela della clientela è stata posta una griffe, sui charms, sulle maglie delle collane e sul retro delle toppe degli orecchini, affinché ogni tentativo di inarginabile plagio non abbia alcuna possibilità di radicarsi.

Vicenzaoro Fall – Padiglione A2 – Stand GL 40

Glam s.r.l.  
Traversa San Pietro, 26
81055 S. Maria C.V. (CE) – Italy
tel. +39 0823 798939 pbx
web: www.amle.it


1 commento

  1. Complimenti sono veramente belli. Finalmente qualcosa di nuovo!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *