di


Amlè, atmosfere montane nella collezione AW 2018/2019

Nuovi ritmi ancora più coinvolgenti ed allegri, stavolta ispirati alle magiche atmosfere della montagna racchiuse nell’ultima collezione autunno/inverno 2018/’19 della Amlè, fashion brand proiettato ben oltre il mercato nazionale, con punti di distribuzione fino negli Stati Uniti.

Il caleidoscopico mondo dell’azienda di Santa Maria Capua Vetere si tinge quindi di rosso e delle cromie calde ed avvolgenti dell’autunno, del candore delle vette alpine, dei toni muschiati di distese boschive che ne ammantano i declivi.


DSC_9613-min


L’intuizione rapida di Marisa Angelucci, owner e anima creativa del brand, coglie ancora nel segno: sugli iconici tamburelli in miniatura (quelli interamente realizzati con autentica pelle di capra e dipinti a mano, quelli che hanno tanto contribuito agli ultimi scatti in avanti dell’azienda, per intenderci) sboccia l’edelweiss, tipico fiore alpino dai candidi petali; il tradizionale campanaccio elvetico che risuona nelle valli al collo delle mucche diventa un orecchino. Angoli di mondo incontaminti ed autentici, come ne è autentica la festosità, reinterpretata negli elementi che strutturano la collezione, corno, pietre semipreziose, argento dorato e pelle di capra, combinati in pezzi unici intonati con le la sobria ricercatezza svizzera, in particolare con l’eleganza e la classe di St. Moritz, località esclusiva, come la nuova linea Amlè.

www.amle.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *