di


Amen, un nuovo concetto di gioiello

TUTTE LE SFUMATURE DELL’AMORE NELLE COLLEZIONI DI UN BRAND CHE RINNOVA IL LINGUAGGIO DELLA FEDE


Un concetto ampio di fede, che include tutte le sfumature dell’amore: è il mood del brand Amen, frutto di un progetto nato da un’intuizione dell’imprenditore Giovanni Licastro, che nel 2012 decide di realizzare una gioielleria fatta di parole.

rosario amen gioielli

Il marchio dà avvio al proprio successo con le parole della fede: in quattro anni il progetto continua a evolvere e oggi, a quattro anni dalla sua nascita, stupisce con tante novità di prodotto.

rosario amen gioielli

Come i Rosari, il grande classico di Amen, che con l’arrivo della bella stagione si vestono dei colori pastello in tema con le giornate estive e reinventano l’intramontabile noir con nuovi materiali (argento e cristalli, giada e ambra) e nuove composizioni.

rosario amen gioielli

Impreziosiscono le mani gli anelli della collezione Angeli, uno fra tutti il double wings: argento e zirconi regalano un tocco di magia alla vita quotidiana. Stessi materiali, ma anima diversa: fuori dagli schemi la collezione Corone, differenti modelli in argento e zirconi che si declinano in anelli, pendenti ed orecchini.

www.amencollection.it

rosario amen gioielli


2 commenti

  1. Fulvia says:

    Dove si trova questo negozio ???


  2. Amministratore Preziosa says:

    Salve Fulvia, può trovare tutti i rivenditori del brand Amen direttamente dal loro sito:
    http://amencollection.it/index.php?context=dove-siamo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *