di


Amen, la fede è sempre più preziosa

Tante novità in arrivo: i Rosari si vestono di colore, la collezione Angeli presenta gli originali anelli e fanno capolino le accattivanti parure della collezione Corone

Amen_gioielli_croci indossate
Amen, collezione Rosari

Si avvicina pian piano l’estate e in casa Amen fioccano tante interessanti novità. I Rosari, grande classico, si vestono dei colori pastello e reinventano l’intramontabile noir con nuovi materiali (argento e cristalli, giada, agata e ambra). Argento e zirconi impreziosiscono gli anelli della collezione Angeli, uno fra tutti – il più originale fra tutti – l’anello double wings.

Amen_gioielli_campagna_4
Amen, gioielli della collezione Corone

Stessi materiali ma nuovo mood per la collezione Corone: tanti modelli in argento e zirconi si declinano in anelli, pendenti ed orecchini. La fede, il credo di ogni giorno che dà forza e si trasforma in amore è il fil rouge di tutte le linee firmate Amen, frutto di un progetto nato da un’intuizione di Giovanni Licastro, imprenditore che nel 2012 decide di realizzare una gioielleria fatta di parole. L’inizio è dedicato alle parole della fede, quelle che hanno accompagnato l’infanzia di molti.

Amen_gioielli_croci
La collezione Rosari nelle nuove sfumature di colori pastello

Un nome, quello del brand, scelto per il senso stesso della parola: verità, certezza. Il suono è piacevole ed estremamente familiare, riconoscibile in tutti i paesi del mondo e facilmente ricordabile. Le collezioni AMEN abbracciano non solo la fede in senso stretto, ma un concetto più ampio di amore, amore verso il partner, amore verso i figli, gli amici, verso tutte le persone care. Gioielli creativi curati in ogni dettaglio, con la garanzia di una produzione made in Italy.

 

www.amencollection.com

Amen_gioielli_campagna_3
La collezione Angeli di Amen, argento e zirconi
Amen_gioielli_rosario indossato
La collezione Rosari declinata in argento e agata nera

1 commento

  1. LIDIA says:

    Il suo lavoro è da considerare magnifico recupero di eccellenze . Brava e di grande finezza d’animo e intuizione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *