di


Amen, in uno spot i gioielli per vivere la fede

Realizzato un nuovo video del brand fondato da Giovanni Licastro: oggetti preziosi che parlano il linguaggio della spiritualità

Un nuovo spot per raccontare l’emozione della fede: il brand Amen, nato da un’intuizione di Giovanni Licastro, imprenditore, che nel 2012 decide di realizzare una gioielleria fatta di parole, presenta in video le sue ultime novità. Le gioie vere, le più preziose, accompagnate dal claim “Live Your Faith“, “vivi la tua fede”.

Il brand, prodotto dalla Croce del Sud di Arezzo, muove i primi passi nel settore alcuni anni fa, rendendo preziose le parole della fede, quelle che hanno accompagnato l’infanzia di molti e che difficilmente si dimenticano e si abbandonano. Il nome AMEN è stato scelto per il senso stesso della parola: verità, certezza. Il suono è piacevole ed estremamente familiare, riconoscibile in tutti i paesi del mondo e facilmente ricordabile.

Prodotto di punta dell’azienda, un bracciale da portare al polso non solo come simbolo di appartenenza, come conforto e protezione, ma pensato per essere un accessorio di abbigliamento, un must have sia per l’uomo che per la donna. I gioielli sono creativi, curati in tutti dettagli, dalla innovativa chiusura magnetica in acciaio, all’incisione delle parole, alla selezione dei materiali, vera pelle, perline di Murano, ai codici colore.

http://amenshop.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *