di


Ambiente, da domani il business è a Francoforte

Prende il via tra poche ore la fiera dei beni di consumo. Fino al 17 febbraio i nuovi trend anche nel salone tematico Giving: gioielli, orologi e accessori in vetrina

Il settore Giving di Ambiente
Il settore Giving di Ambiente

Tra poche ore al via Ambiente, la fiera dei beni di consumo di Francoforte, che dal 13 al 17 febbraio presenterà i nuovi trend in tanti settori, tra cui le idee regalo: nel salone tematico Giving i compratori troveranno tutti gli articoli da regalo più richiesti per la prossima stagione. Le aziende espositrici internazionali presenteranno qui non solo idee regalo classiche e trendy, ma anche gioielli, orologi e accessori moda. “Il settore Giving di Ambiente offre ai compratori un’offerta di prodotti unica, ideale sia per gli assortimenti base che per quelli complementari”, ha dichiarato Yvonne Engelmann, direttrice del settore Giving di Ambiente, che con i suoi 4700 espositori complessivi rappresenta un punto di riferimento nelle manifestazioni sui beni di consumo.

Cresce sempre più il segmento del gioiello e degli accessori all’interno della fiera: circa 250 gli espositori dell’area. “Gli accessori sono sempre più  importanti nel mondo della moda e questo si riflette in Ambiente – prosegue Yvonne Engelmann -. Rappresentano non solo una proposta interessante per i rivenditori di moda e lifestyle, ma sono sempre più utilizzati come prodotti supplementari in gioiellerie, arredo negozi, concept store e rivenditori di vetro, porcellana e ceramica”.

Ambiente_Giving_gioielli

Torna il programma “Next”: le giovani imprese avranno la possibilità di presentare se stesse e i propri prodotti in uno spazio promozionale accattivante. Quello dei gioielli e dei personal accessories è nell’area Carat, Personal Accessories/pad. 9.3.  Ciò che andrà di moda regalare in futuro verrà presentato in tutta la sua ricchezza e varietà negli altri settori merceologici di Giving: i compratori potranno trovare idee regalo innovative e originali a Young & Trendy nel padiglione 11.1.

Gioielli preziosi, bijoux e gioielli di design saranno presentati da aziende come CC Pearls, De la Haye, Dur, Kollektion Claudia Schmiesing e Wolfgang Baur nel settore espositivo Carat nel padiglione 9.3. Nello stesso padiglione l’area speciale “Time Square” offrirà ai compratori un’esclusiva panoramica delle nuove collezioni di orologi di rinomati brand internazionali come Cacharel, Cerruti 1881, Christian Lacroix e Nina Ricci, Filius Zeitdesign con i marchi BellXpress, Danish Design Watches, Jacob Jensen e Rosendahl. Inoltre anche Oozoo Timepieces esporrà di nuovo a Time Square.

I padiglioni 10.0 e 12.0 ospiteranno il settore espositivo Passage Gifts che presenta un’offerta mirata per il volume business. Qui i compratori potranno trovare articoli da regalo, prodotti di cartoleria e cancelleria, accessori di bellezza e prodotti cosmetici, accessori moda e gioielli.

Ambiente_Time Square


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *