di


Amazon, conto alla rovescia verso il Prime Day

Venti anni da festeggiare per il colosso americano dell’e-commerce: il 15 luglio sconti e offerte lampo per tutti i clienti del circuito

Prime Day count down

Negli Stati Uniti ci sono già il Black friday e il Cyber monday, il giorno lavorativo e il lunedì successivi al Thanksgiving dedicati agli sconti e alla promozione degli acquisti rispettivamente nei negozi fisici e on line. C’è un evento che potrebbe però ridurne l’impatto ed è il Prime Day lanciato da Amazon per il prossimo 15 luglio. In occasione del ventesimo compleanno della piattaforma di shopping on line, il portale praticherà maxi sconti per tutti i clienti Prime, il servizio che garantisce agli abbonati una consegna gratuita entro due giorni dall’ordine e lo streaming illimitato di film, musica e libri per 99 dollari all’anno.

Durante il Prime Day, i clienti Prime potranno beneficiare di esclusive Offerte del giorno e Offerte lampo. Le offerte saranno disponibili a partire dalla mezzanotte e altre seguiranno per tutta la giornata. Gli sconti sono disponibili per i consumatori di molti paesi, Stati Uniti a parte: Regno Unito, Spagna, Giappone, Italia, Germania, Francia, Canada e Austria. Ogni 10 minuti si aggiorneranno le offerte: per chi non è ancora cliente Prime, ci si può registrare per una prova gratuita di 30 giorni su amazon.com/primeday.

“Il Prime Day è un giorno unico in esclusiva per i membri Prime in tutto il mondo – ha spiegato Greg Greeley, Vice Presidente di Amazon Prime -. I membri ci dicono ogni giorno quanto amano questo servizio e noi vogliamo continuare a fare meglio”. Elettronica, film, abbigliamento, accessori: si possono fare acquisti da qualsiasi dispositivo, compresi smartphone e tablet e trovare offerte sempre e ovunque.

Per completare l’evento, il Prime Day ha organizzato anche il contest fotografico #PrimeLiving (aperto da ieri): in palio una Gift Card da 10,000 dollari. Per partecipare basta condividere i propri momenti felici, immortalati in uno scatto. Sarà scelto un vincitore per ogni paese in base all’immagine migliore. Il contest ha coinvolto anche artisti locali che hanno dovuto interpretare il tema e fare da fonte di ispirazione per le fotografie dei partecipanti. 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *