di


Alviero Martini 1a Classe, nuova collezione Travel & Business

Gli appuntamenti alla Settimana della Moda di Milano si susseguono senza sosta e le novità presentate non deludono. Il 24 febbraio è stata la volta di Alviero Martini 1A Classe che ha debuttato con la linea Travel & Business, per lui e per lei. L’evento, accompagnato dalle note mixate dalla DJ Scilla Ruffo di Calabria, ha avuto come ospiti l’attore Adriano Giannini e la ex top model e tv host Natasha Stefanenko, nella prestigiosa Sala Reale della Stazione Centrale di Milano. Tra i volti noti anche Matilde Borromeo, Virginia Galateri di Genola, Costanza della Gherardesca e tanti altri.

ALVIERO MARTINI 1A CLASSE, nuova collezione Travel & Business

Le news del famoso brand comprendono borse, valigie, cartelle, insomma tutto quanto può tornare utile in una giornata segnata dagli impegni di lavoro e dai viaggi. Per l’uomo ha scelto il total black per il trolley tecnico, lo zaino e via dicendo fino ai borsoni e i briefcase, per la donna l’iconica stampa Geo, ma tutti con la suddivisione funzionale degli spazi interni e comparti dedicati per i diversi devices, chiusura TSA per il trolley e rifiniture lavorate a mano.

martini_1-classe_travelbusiness

Il punto di partenza verso una nuova modernità, dove l’intraprendenza ed il design italiano sono un biglietto di sola andata vero uno stile up-to-date, dall’impronta decisamente urban.

www.alvieromartini.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *