di


Alunno &Co. un punto fermo della gioielleria

Alunno & Co si fa specchio della società contemporanea e riconferma lo skull must sempre più à la mode in anelli importanti e in bracciali di nuova verve. Ma se il teschio occupa il primo posto nel panorama emozionale, la sua magica attrattiva se la gioca con il cuore, il più romantico e femminile dei simboli che il brand aretino candida nel più totale minimalismo oppure in una versione tempestata di cristalli rossi tenuto in un allegorico abbraccio di zirconi neri e bianchi.

alunno-e-co_2017_1E ancora cuori, questa volta disposti in replica, ciascuno con un proprio tratto caratterizzante, nel bracelet dall’approccio decisamente più scanzonato dall’effetto bling bling.

alunno-e-co_2017_2

Lo stesso che fa tintinnare tenere creature prese in prestito dalle profondità del mare. E se diverse sono le creazioni per interpretare ruoli diversi, non possono mancare le frange seventies dall’attitudine gipsy, ma lunghe, fitte, luminose, impalpabili. Chic, proprio come le abbiamo viste alla passata edizione di Gold Italy.

alunno-e-co_2017_3
Il patrimonio di savoir faire acquisito negli anni ha fatto di Alunno & Co., nei mercati nazionali ed esteri, un punto fermo nel gioiello di qualità, per uomo e per donna, in argento 925, connotando una produzione top dalla lavorazione impeccabile, interamente Made in Italy.

Alunno&Co. sarà alla prossima edizione di Vicenzaoro January, Hall 2 – 313

www.alunnosas.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *