di


Altra licenza per Marcolin Group che sigla un accordo con Adidas

La partnership si protrarrà fino al 2024 e vedrà il lancio dei primi prodotti nel 2020

Massimo Renon, CEO of Marcolin Group

Dopo quello recente con Harley-Davidson Motor Company, Marcolin Group, player leader dell’eyewear a livello globale, si accorda con ADIDAS, una partnership che si protrarrà fino al 2024.

Oggi lo sportswear influenza l’intero settore della moda e degli accessori e siamo entusiasti di collaborare con un marchio leggendario come adidas. Questa partnership rappresenta un’ulteriore pietra miliare all’interno della nostra visione strategica. L’inserimento nel portfolio di un brand iconico come Adidas consente di integrare la nostra presenza nell’industry dell’eyewear sportivo. L’accordo conferma la strategia mirata di Marcolin Group: legarsi a marchi moderni, globali e unici nella capacità di valorizzare il proprio DNA innovativo. Siamo onorati di poter collaborare con adidas e trasferire la filosofia di questo marchio nell’eyewear.” Ha dichiarato Massimo Renon, ceo of Marcolin Group.

Con un fatturato in costante aumento e nel portfolio i più prestigiosi marchi di rilevanza internazionale, Marcolin Group si occuperà del design, dello sviluppo, della produzione, della distribuzione e della vendita degli occhiali a marchio ADIDAS Badge of Sport e Originals, i primi caratterizzati da tecniche di produzione innovative, materiali di alta qualità e fitting confortevole; la linea Originals, invece sarà ispirata alla cultura street, riflettendo il DNA del leader mondiale di articoli sportivi. Il lancio sul mercato dei primi modelli è previsto nel 2020.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA