di


Altanus, tante strenne per lei e per lui

Altanus - Collezione Master
Altanus – Collezione Master

Altanus si prepara al Natale con una vasta gamma di strenne, per lei e per lui. Si va da possenti cronografi a segnatempo capricciosi ed insoliti, da impegnative esclusività al tempo del gioco e del colore. Andiamo con ordine. Alla collezione Master appartengono gli orologi tutti muscoli, acciaio ed oro con movimento cronografo meccanico a carica automatica calibro Valjoux 7750 decorato Côtes de Genève, con funzioni ore, minuti e secondi; con 3 contatori, data e scala tachimetrica. In acciaio la cassa (con vetro e fondello trasparente in vetro zaffiro) mentre sono in oro 18 kt. la ghiera, la corona ed i pulsanti. Cinturino in vero alligatore con fibbia rivestita.

Collezione Flores Mini Full Diamonds-min
Altanus – Collezione Flores Mini Full Diamonds

Si cambia completamente registro con la collezione Flores Mini Full Diamonds, dove a farla da padrone è il colore, che dona brio e leggerezza. Spirito divertente e bizzarro (ben assecondato dai quattro indici oversize) ma nello stesso tempo aristocratico, con cassa in acciaio rivestita da ben 210 diamanti per un totale di 2,52 ct. Cinturino in vero pitone o pelle lucida.
Diamanti, ed in numero ancora maggiore, anche per Due Diamonds, raffinato ed eccentrico segnatempo con doppio movimento svizzero al quarzo per funzioni ore e minuti, tempestato da 314 pietre preziose per un totale di 3,77 ct. Cinturino in pelle con fibbia deployante in acciaio.

Collezione Due Diamonds-min
Altanus – Collezione Due Diamonds

Infine Chic Diamonds. Ha stesso temperamento concreto di lei che lo indossa con disinvoltura anche in contesti impegnativi, importanti quanto la sua cassa ovale, su cui svettano 46 diamanti (0,55 ct.). Il bracciale è in acciaio con chiusura a scomparsa.

Altanus - Chic Diamonds
Altanus – Chic Diamonds

www.altanus.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *