di


A Mondo Prezioso gli orologi E. Marinella e Pinko Time by Altanus

PINKO Time, Pianoforte rosa

Alla 35esima fiera del Tarì di Marcianise nello showroom Altanus sono stati presentati due nuovi modelli della storica linea Altanus Genève Master, il maschile Master Automatic Grandata ed il prezioso Master T Woman Full Diamond dedicato alle donne. Ma Mondo Prezioso, il Salone del Gioiello Contemporaneo è stato principalmente palcoscenico per il lancio in anteprima nazionale delle collezioni di orologi ideate dallo storico marchio orologiero per la maison E. MARINELLA, l’atelier napoletano famoso in tutto il mondo per le sue cravatte artigianali, e per il brand PINKO, punto di riferimento di celebrities e fashion addicts.

Dall’unione dell’eleganza dell’atelier E. Marinella e del glamour firmato Pinko sono nate rispettivamente “Piazza Vittoria” e “Retrò”, e “Pianoforte”.

E. MARINELLA Orologi, RETRO'
E. MARINELLA Orologi, PIAZZA VITTORIA MANUAL
E. MARINELLA Orologi, PIAZZA VITTORIA CHRONO

Un sicuro successo come quello otenuto dal modello da polso, PATCH by Altanus che si è mostrato anche nella nuova versione living che espande l’eco-style lanciato da Giuseppe Casillo -AD Altanus ed ideatore dell’orologio amico dell’ambiente- agli ambienti del vivere quotidiano. Ecco allora la collezione green: TABLE CLOCK PATCH by Altanus, un segnatempo da tavolo very cool  dall’anima bio.


PATCH by Altanus, Table Clock azzurro


2 commenti

  1. Altanus ha presentato a Mondo Prezioso gli orologi E. Marinella e … says:

    […] completo fonte: Altanus ha presentato a Mondo Prezioso gli orologi E. Marinella e … Articolo aggregato il 9 maggio, 2011 alle 10:28 ed archiviato in Orologi. Puoi seguire il […]


  2. Report: UK ordered ‘virginity tests’ on migrants (AP) | FEED NEWS says:

    […] A Mondo Prezioso gli orologi E. Marinella e Pinko Time by Altanus … […]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *