di


Altagamma, il lusso ha un nuovo sito

Fondazione Altagamma

Fondazione Altagamma ha un nuovo sito. L’associazione che riunisce dal 1992 le imprese dell’alta industria culturale e creativa che promuovono nel mondo l’eccellenza, l’unicità e lo stile di vita italiani si rinnova sul web grazie alla collaborazione con Havas LuxHub, la practice di consulenza strategica per il settore del Lusso, che ha affiancato la Fondazione con l’obiettivo di ridisegnare il sito.

Per il progetto specifico, Havas LuxHub si è occupata della completa ridefinizione del sito ufficiale di Altagamma, con l’obiettivo di supportare l’Associazione in un più ampio percorso di eccellenza digitale. La collaborazione ha visto un intervento in termini dicreatività digitale, di realizzazione dei contenuti e di sviluppo tecnico, allo scopo di permettere una corretta fruizione del sito da tutti i device da cui viene visualizzato.

Havas_GianMario Motta

“Il progetto di Altagamma rappresenta per noi un importante esempio di intervento in ambito digitale, sicuramente tra le aree di maggior interesse per il settore fashion e lusso – ha detto GianMario Motta, Havas LuxHub Director (in foto a sinistra) -. La partnership con Altagamma ci permette di portare avanti momenti di confronto e dialogo con le più importanti aziende italiane dell’alto di gamma, cosa che ci consentirà di essere ancora più pronti e in grado di rispondere alle loro necessità di evoluzione in quest’area”.

Negli ultimi tre anni la Fondazione ha ampliato il suo network22 nuovi soci, 12 nuovi partner, 16 nuovi membri dell’Honorary Council, selezionati tra i più importanti Ambasciatori del lifestyle italiano, 4 i primi Territori  d’Eccellenza e 6 le nuove Giovani Imprese d’Altagamma che offrono lo spunto per indagare i nuovi talenti imprenditoriali italiani.

www.altagamma.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *