di


Alloveyou: Bijoux tra gioia e libertà

Un racconto fatto di immagini che Saragiò, designer e creativa del brand varesino, mette in contatto con l’amore, la gioia, la libertà, l’amicizia, l’ironia e, perché no, l’audacia

Quello spirito intimo e leggero che si vorrebbe condividere e che chiamiamo poesia, Alloveyou (acronimo di “Al” simbolo dell’alluminio, e “love you” sintesi universale di sentimenti positivi) lo trasforma in bijoux contemporanei che all’animo sensibile raccontano più di un paio di orecchini o di una collana. Un racconto fatto di immagini che Saragiò, designer e creativa del brand varesino, mette in contatto con l’amore, la gioia, la libertà, l’amicizia, l’ironia e, perché no, l’audacia. Tanti mood che il marchio ferma nella resina, lavorata interamente a mano nel proprio laboratorio, senza l’aiuto di alcun macchinario (le stampe sono realizzate direttamente su lastre di alluminio – leggero, luminoso, anallergico – e montate con argento galvanica oro, pietre naturali, perle e componenti di qualità) lasciando che le imperfezioni valorizzino la singolarità.

ALLOVEYOU_1-min
ALLOVEYOU_8-min
ALLOVEYOU_6-min
ALLOVEYOU_9 copia-min
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Tratti geometrici diventano elementi che come parole si accostano gli uni agli altri guidati dalla fantasia sposando l’immaginazione e lo stile di chi sceglie di indossarli. Piccoli microcosmi che affidano la loro anima alla delicata trasparenza della resina.

www.alloveyou.it

 

Alloveyou, jewellery about joy and freedom

At Alloveyou, the spirit of light and intimacy we like to share and call poetry is channelled into contemporary jewellery, telling all sensitive souls that these are much more than just earrings or necklaces. Saragiò, the designer and creative manager of the Varese-based brand, narrates a story in his images about love, joy, freedom, friendship, irony and even audacity. The brand encapsulates many moods in its resin creations, crafted entirely by hand in its laboratory, leaving imperfections that enhance their uniqueness. Geometric traits become elements that, like words, are cleverly brought together combining imagination and the style of those who choose to wear them.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *