di


Allo Spring Colour della Caoro il premio Innovazione & Tendenza del Contest Premiere di OroArezzo

S’intitola Spring Colour ed ha vinto il premio Innovazione & Tendenza al Contest Premiere 2019, l’evento più glamour della 40ª edizione di OroArezzo, aggiudicandosi l’ottimo piazzamento tra 60 anelli in concorso, sottoposti alla decisione di una giuria selezionata, composta da giornalisti della moda di fama internazionale, stilisti ed influencer, presieduta da Beppe Angiolini, Presidente Onorario Camera Nazionale Buyer della Moda e Art Director di OroArezzo e Gold/Italy. Completamente in oro 18kt, gambo brown in elettroformatura con fiori e palline diamantate colorati fluo, fa parte della collezione Bouquet ed è firmato Caoro.

i F.lli Caoduro

E’ un orgoglio per me e per mio fratello Carlo -confida Andrea Caoduro-, un riconoscimento eletto a simbolo di anni di sacrificio e dedizione per questo lavoro che ci piace chiamare passione, è un premio da condividere con tutto il team Caoro, importante contributo del successo della nostra azienda”.

Nei laboratori del brand Caoro guidato dai fratelli Caoduro si sono dati certamente anima e corpo per riuscire a catturare, riuscendovi, e racchiudere in confini così ridotti, quelli di un anello, la potenza creativa che la Primavera esprime, dedicando il gioiello alla spregiudicatezza femminile e alla forza delle donne, modellandolo, di conseguenza, con la carica innovativa che una creazione del genere esige, altrettanto spregiudicato nelle geometrie, audacissimo nell’adozione di colori fluo, stavolta disposti addirittura su un gioiello. Questione di estro, di quello sano e costruttivo, che porta a confrontarsi e talvolta a scontrarsi con gli irriducibili del gioiello canonico. Qui, invece, si parla tutt’altra lingua, forbita ma ammaliante, coloratissima ma armonica, spiazzante ma convincente, composita ma diretta. Di canonico non c’è nulla, eppure Spring Colour piace ugualmente tanto. Ed allora viva l’eresia, se praticata con logica e competenza.

www.caoro.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90