di


All’Antica Orologeria Candido Operti in mostra le ultime collezioni Gucci

_39A7116

In Via Sulis a Cagliari, l’Antica Orologeria Candido Operti ha esposto le ultime creazioni firmate Gucci. L’evento si è tenuto nei giorni 16 e 17 maggio con grande affluenza di pubblico.

Collezione Flora
Collezione Flora
Collezione Flora
Collezione Flora

Tra esse la romantica collezione Flora, espressione della maestria degli orafi italiani della Maison. Anelli con farfalle smaltate e dipinte a mano, color rosa e cremisi, en pendant con il sottile bracciale bangle. Nella versione in oro bianco la farfalla è tempestata di diamanti.

Collezione Horsebit
Collezione Horsebit

È in oro rosa, arricchita da un generoso pavé di diamanti bianchi, la collezione Horsebit che interpreta mirabilmente uno dei motivi più rappresentativi di Gucci: il morsetto. Ispirato ai passatempi equestri dell’alta società fiorentina, fu presentato per la prima volta negli anni ’50 decorando borse, mocassini e accessori per poi caratterizzare anche gioielli e orologoci, come la collezione da donna con cassa in acciaio per la quale, nel modello con quadrante in madreperla bianca, la cassa a morsetto brilla di dodici diamanti. E sempre in tema di orologi, Gucci Timepieces & Jewelry ha arricchito la collezione Gucci Dive con sette nuovi modelli al quarzo ‘Swiss Made’, impermeabili fino a 200 metri.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *