di


Alla prossima International Diamond Week anche gioielli finiti

L’evento che si terrà presso l’Israel Diamond Exchange dal 5 al 7 febbraio ospiterà una selezione di fascia alta di prodotti  con diamanti di aziende locali

International Diamond Week 2018-min

Una grande novità è attesa per la prossima edizione – la settima –  dell’International Diamond Week (IDWI), che si terrà all’Israel Diamond Exchange (IDE) dal 5 al 7 febbraio 2018: oltre alle gemme, sarà presente questa volta anche una sezione dedicata ai gioielli con diamanti di fascia alta fabbricati da aziende israeliane di diamanti.

Negli ultimi anni molti membri della Borsa israeliana, infatti, hanno iniziato a diversificare le loro attività offrendo linee esclusive di gioielli con diamanti e pietre sciolte, sfruttando anche l’alto livello tecnologico del paese per guadagnarsi una reputazione di livello mondiale per il taglio di precisione e per la creazione di gioielli e orologi con diamanti.

IDWI-last-year-min

“La produzione di gioielli è un complemento naturale del nostro core business – ha dichiarato il presidente dell’IDE, Yoram Dvash -. Molti dei nostri membri hanno creato linee di gioielli notevoli, vendute con successo in tutto il mondo. Questo è un altro esempio del dinamismo e dell’ingegno del nostro settore”.

“L’International Diamond Week è una meravigliosa opportunità per mettere in risalto le straordinarie collezioni di gioielli create dai membri della nostra Borsa Diamanti – ha commentato il presidente dell’International Diamond Week Ezra Boaron -. Siamo lieti di offrire una piattaforma per presentare questi prodotti a un pubblico internazionale così vasto”.

All’evento sono attese centinaia di acquirenti provenienti da tutto il mondo: l’evento è diventato un punto fermo nel calendario mondiale dei diamanti a causa della quantità e della varietà dei prodotti offerti e dei costi minimi. Centinaia di aziende israeliane e internazionali esibiranno sia prodotti lavorati sia grezzi. Inoltre, i partecipanti riceveranno tre notti gratuite in un hotel.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *