di


ALEX°BALL Milano, un lusso accessibile e giocoso

È il 2003 l’anno della rivoluzione. Alessandro Pallavidini crea il brand ALEX°BALL Milano, la cui intera produzione ruota intorno al tema della sfera, elemento di perfezione e simbolo del mondo. Un marchio moda nato dalla tradizione orafa della famiglia Guerci Pallavidini e sponsorizzato attraverso canali alternativi, quali ad esempio la catena di bar denominata proprio come il brand: ALEX°BALL Fashion Café, dove gli avventori, personaggi dello spettacolo e del calcio, sono diventati i principali testimonial degli ormai famosi ciondoli in argento con dettagli in oro e diamanti naturali e la cui pagina FB conta ad oggi più di 170mila fan!


Tra le molteplici varianti ALEX°BALL ha dedicato un’intera collezione al mondo dello sport, in cui primeggiano i modelli Pallachegira Golf, in argento, oro, diamante ed agata bianca; Tennis Ball, in argento smaltato, oro e diamante; Foot Ball, in argento, smalti colorati e diamante, la cui peculiarità è la possibile personalizzazione con i colori della squadra del cuore.


ALEX°BALL Milano, un brand unico, riconoscibile e tutto italiano, si rivolge a chi vuole esprimere la propria personalità attraverso colori e simboli carichi di energia e che desidera evadere dalla routine attraverso… un nuovo modo per fare moda!

ALEX°BALL Milano
www.alexball.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *