di


Alessia Sica in crociera con Brosway

Nel suo viaggio ai Caraibi su una nave Costa la fashion influencer ha indossato tutte le collezione più amate del brand, dalla parure Très Jolie agli anelli Tring

brosway_alessia_sica_miami14_instagram-compressor
Miami, Alessia Sica in crociera con Brosway

Un viaggio nei mari più belli e incontaminati del mondo non poteva che essere ulteriormente arricchito dai bijoux Brosway. A portare i best seller del marchio ai Caraibi è stata la fashion influencer Alessia Sica: la blogger partenopea da oltre 120 mila follower Instagram è partita il 27 dicembre da Roma per una crociera di dieci giorni con la compagnia Costa Crociere.

brosway_alessia_sica_cayman5_web-compressor
Isole Cayman, Alessia Sica in crociera ai Caraibi con Brosway

Durante la vacanza Alessia ha indossato le collezioni best seller di Brosway, dalla parure Très Jolie agli anelli Tring, spaziando tra Ribbon e Sun, fino all’ultimo must Affinity, creazioni in ottone brillanti ed originali. Gli abiti da viaggio sono stati abbinati ai gioielli e gli orologi Decò e Gitana di Brosway, outfit diversi e alla moda che i suoi fan hanno apprezzato.

brosway_alessia_sica_honduras10_web-compressor
Honduras, Alessia Sica in crociera ai Caraibi con Brosway

Il legame tra Brosway e la crociera è profondo: i suoi bijoux possono infatti essere acquistati sulle più importanti compagnie di navigazione, inclusa Costa Crociere, oltre che sulle principali compagnie aeree, nei prestigiosi duty – free e nelle migliori gioiellerie.

www.brosway.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *