di


Alcozer, contrappunti ed assonanze

Per trovare una linea di pensiero che sposi quella del brand fiorentino bisogna citare Marc Chagall che diceva: “Non vorrei essere uguale a nessun altro”.
Lo stile Alcozer, infatti, ha la capacità di non cadere nella rete delle mode pur intonandosi ai desideri delle donne autenticamente femminili.

alcozer apertura

È un innovativo barocco in cerca di assonanze visive mosse dell’immaginazione. Oggetti singolari e ricchi di contrappunti dove il senso della magia si incastona tra stravaganti creature, scorci di natura e apostrofi aristocratici. Ogni gioiello è una narrazione corale dettata dalla forza della materia e dal fascino dell’assurdo.

ALCOZER FROG

Una varietà di piccole sculture, spesso pezzi unici, ricca di grandi e minuscole presenze che prendono vita dall’elevato livello artigianale di Giampiero Alcozer, fondatore e designer del brand, che continua a raccogliere l’entusiasmo dei mercati nazionali ed esteri traducendolo in atipiche realizzazioni che si prestano ad essere indossate sempre per un’eccentricità che sta sopra le righe.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *