di


Al via la June Hong Kong Jewellery & Gem Fair

Trentesimo anniversario per la rassegna asiatica che ospita circa 21o0 espositori provenienti da 40 paesi. In questa edizione 18 i padiglioni di gruppo

June-HK-Gem-Show-compressor

Si alza il sipario sulla Hong Kong Jewellery & Gem Fair di giugno: un’edizione speciale questa, perché celebra il trentesimo anniversario della rassegna. Fino al 25 giugno all’Hong Kong Convention & Exhibition Centre (HKCEC) quasi 2.100 espositori provenienti da 40 paesi e regioni in più di 70.000 metri quadrati di spazi espositivi: attesi all’evento più di 25.000 buyer. Oltre alle 16 zone a tema, la fiera di giugno presenta 18 padiglioni di gruppo: Belgio, Brasile, Cina, Colombia, Germania, India, Israele, Italia, Giappone, Corea, Singapore, Sri Lanka, Taiwan, Tailandia, Turchia, Hong Kong Indian Diamond Association (HKIDA) e l’International Colored Gemstone Association (ICA).

Esordio quest’anno per una nuova funzionalità, il CORE Pavilion: è un’area dedicata alle aziende di gioielleria che hanno sostenuto le fiere di gioielleria a Hong Kong nel corso degli anni e considerano Hong Kong come la piattaforma ideale da cui sviluppare la propria attività. “Il lancio del CORE Pavilion aggiunge ulteriori opportunità potenziali di business”, ha dichiarato Celine Lau, Direttore delle Fiere di Gioielleria di UBM Asia, che gestisce la rassegna.

Gli espositori sono tutti raggruppati in base al tipo di prodotto: perciò muoversi all’interno della fiera sarà semplice per i buyer in visita. Il Gemstone Pavilion, per esempio, riunisce 480 aziende mentre il Diamond Pavilion ne ospita 420. Altre aree chiave, come il Fine Design Pavilion / Fine Gem Pavilion, raccoglie oltre 70 espositori rinomati provenienti da tutto il mondo.

Nel giorno di inizio conferenza stampa per presentare l’edizione 2017 dei JNA Awards che riconoscono l’innovazione e l’eccellenza nel settore della gioielleria e delle pietre preziose, onorando aziende e individui per i loro risultati e contributi al progresso del commercio in Asia. Inoltre, le principali associazioni di settore e rinomati esperti offriranno discussioni sulle innovazioni dell’industria, la ricerca sul mercato e sul futuro dell’industria dei gioielli in generale. La registrazione online per partecipare ai tanti seminari in programma è aperta. 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *