di


Al via domani la Madison Avenue Watch Week

New York, gli showroom di alta orologeria protagonisti di mostre, seminari ed eventi fino al 5 maggio

Madison Avenue, la celebre strada newyorchese dello shopping di lusso, è uno dei più grandi mercati anche per il settore dell’orologeria. È per questo che ospita, da domani 28 aprile a sabato 5 maggio, un’importante vetrina dei brand che, in questa strada, hanno un loro showroom.

Collezionisti e appassionati potranno visionare in anteprima le più recenti collezioni del settore, molte delle quali per la prima volta esposte in Nord America. Numerosi appuntamenti – aperitivi, mostre, feste – arricchiscono il calendario della manifestazione: domani alle 10 al via anche la “Gallery of Watches”. In esposizione i modelli dei brand che nei giorni successivi torneranno nelle vetrine delle boutique partecipanti.

All’evento prendono parte prestigiosi marchi come Vacheron Constantin, Blancpain, Girard-Perregaux, Buccellati, de Grisogono e Chopard. Sul sito il calendario completo della manifestazione, che prevede anche un evento organizzato dalla casa d’aste Antiquorum (durante il quale saranno celebrati i 40 anni del Royal Oak di Audemars Piguet), la presenza di numerosi maestri orologiai nelle varie boutique e diversi seminari tecnici.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *