di


Airoldi a HOMI, borse e bijoux di design

I quarant’anni di storia dell’azienda confluiscono oggi in collezioni all’insegna del colore e della raffinatezza: accessori trasversali e ricercati

Airoldi Fashion_ Borsa Linea Frange blu e giallo

(Airoldi, borsa della linea Frange in blu e giallo) 

La storia di Airoldi inizia nel mondo della bigiotteria, segmento in cui ancora oggi, dopo 40 anni, è sinonimo di eccellenza. Nel corso di questi quattro decenni l’esperienza dell’azienda fondata da Francesco Airoldi si è ampliata fino a includere l’intero comparto dell’accessorio, con una particolare predilezione per le borse. Sarà presente a HOMI Milano (Padiglione 3 stand E01 F04) con le ultime collezioni.

Airoldi Fashion_ Bijoux, linea Flower

Ai gioielli in argento, realizzati nei laboratori di oreficeria dell’azienda, si uniscono borse dagli abbinamenti estrosi, per le donne amanti dell’arte di stupire, ma anche modelli più classici, con tonalità ton sur ton e forme evergreen. Il marchio continua a distinguersi con uno stile ormai riconoscibile e ricercato; il design esclusivo, la qualità e la perfezione nelle fasi produttive fanno la differenza.

 

In queste ultime stagioni, l’azienda sta vivendo un cambio generazionale, con una visione sempre più attenta alle ultime tendenze moda: glamour, fascino ed eleganza, un marchio sinonimo di stile Made in Italy. L’azienda Airoldi oggi firma, oltre alle linee esclusive di gioielli in argento – autentico must del marchio – anche 4 linee di accessori moda: attenta alle nuove tecnologie, tra social network ed e-commerce, l’azienda coniuga storia e contemporaneità.

www.airoldifashion.com

Airoldi, Bijoux della linea Argento in blu-verde


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *