di


AIBIJOUX

Il marchio AIBIJOUX contraddistingue il settore del design del gioiello e dell’ornamento della persona all’interno dell’azienda Asia Import s.r.l.

La linea progettuale che definisce il marchio è tracciata da Nisha Gir, architetto, e da Tripta Khanna Gir, fondatrice della casa madre Asia Import. Il mondo che AIBIJOUX sceglie di rappresentare è quello del gioiello ‘d’autore’ poiché è il creatore a essere titolare della progettazione e curatore di tutte le fasi produttive fino alla realizzazione ultima dell’ornamento.

Il significativo incontro tra Nisha e Tripta Gir con la stilista israeliana Ayala Barha segnato il punto di partenza di questo percorso. Nel tempo la conoscenza e l’esperienza acquisita nell’ambito produttivo e in quello ricettivo, della clientela che ama e fruisce di questo tipo di accessorio, hanno dato nuovi e interessanti frutti.

Ad Ayala si sono aggiunte altre figure femminili: Dori Csengeri, Orly Zeelon, Mariana- provenienti come lei dalla terra di Israele – Raksha dalla Spagna e il marchio Kurshuni dalla Turchia.

Un team al femminile molto ben preparato, con collezioni diverse tra loro per lo stile – specchio del carattere e della filosofia di ognuna delle creatrici – tutte curate nel particolare, sia sotto il profilo artistico che produttivo, in parte già affermate e distribuite nel mondo ma ancora inedite per l’Italia.

Il cerchio non si chiude con questi nomi, c’è ancora spazio per nuove figure con le stesse caratteristiche: alto livello di creatività unito a una capacità tecnica e manageriale che mantenga salda la professionalità con cui AIBIJOUX si è sempre distinta.

Asia Import

Corso Roma, 30
10024 Moncalieri (TO)
Tel. 011 682 2337  Fax  011 682 2336
http://www.aibijoux.com/
[email protected]


1 commento

  1. milena says:

    vi ho richiesto foto dei vostri prodotti con relativi prezzi ad ora non ho ancora ricevuto nulla non capisco il motivo prego una risposta cordialmente milena


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90