di


Aibijoux all’Homi Fashion&Jewels con le novità di Joidart e di Sence Copenaghen

La catalogna e il Nord Europa sbarcano a Milano con stili e forme dal design innovativo

Lo stand di Aibijoux non mancherà di stupire con le novità dei suoi brand all’evento milanese al via domani.

Countur Collection

Tante anime per una sola voce, questo il segreto delle creazioni del brand Joidart, distribuito da Aibijoux, che si prepara a replicare il successo dello scorso anno all’ Homi fashion & jewels con le creazioni dei migliori designers Europei.

Contour Collection

Il team di Joydart, formato da artisti internazionali, guarda alla Barcellona di Gaudì e nell’arte catalana trova l’ispirazione per le sue creazioni dalle linee organiche, nette, dove però nulla è mai lasciato al caso o all’ ovvietà.

Pletorica Collection

Le nuove collezioni che saranno presentate ad HOMI,  Pletorica e Countour hanno un comune denominatore nelle linee, che da sottili si allargano a creare viluppi dorati e argentati di cui si perde il capo, ma che danno il senso dell’ infinito  e hanno in sè tutta l’eleganza di uno stile solare, pulito e mediterraneo. I bijoux Joidart sono tutti in argento 925 e ottone con bagno oro e lavorati a mano.

Fairy Tale Collection

Aria di nord Europa, invece, si respira nelle nuove collezioni di Sence Copenaghen. Danesi sono infatti le origini di questo brand di Aibijoux che associa al design elegante e essenziale dell’ ottone la lucentezza della satinatura in oro o argento.

Fairy Tale Collection

Le pietre di colore fanno la loro comparsa in grande stile nella nuova Fairy Tale collection su eleganti anelli e sugli orecchini pendenti, un amore per il dettaglio che non è mai sopra le righe, e che non fa pendere mail la bilancia dal lato del troppo o dell’ordinario.

Aibijoux sarà al Pad.9 Stand B01-C04

www.aibijoux.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale