di


Agc, un concorso per premiare contemporaneità e tecnica

C’è tempo fino al 6 novembre per partecipare a “On-Off”: a fine progetto una mostra a Padova
Un premio per valorizzare la ricerca e il concetto di contemporaneo, ma anche tecnica ed esecuzione: l’associazione Gioiello Contemporaneo ha organizzato per i propri soci un concorso finalizzato alla presentazione di opere di oreficeria. Si chiama “Premio On Off” e per partecipare c’è tempo fino al 6 novembre (inviando una mail a [email protected]). Il progetto è curato da Maria Rosa Franzin, Maurizio Stagni, Heidemarie Herb e Gigi Mariani.

Gli oggetti saranno esposti presso lo Studio Immagine di Luciano Tomasin in Via Baldissera n 9 a Padova, dal 29 novembre al 2 dicembre: per ogni categoria saranno premiati tre soci, i cui nomi saranno comunicati nel pomeriggio del primo dicembre. Per motivi di organizzazione espositiva, è preferibile partecipare con queste tipologie di oggetti: anelli, spille, bracciali o orecchini: durante la mostra, lo spazio sarà sorvegliato.

Le opere vanno inviate a Maria Rosa Franzin (c/o Istituto d’Arte “Pietro Selvatico”, Largo Meneghetti 1 – 35121 Padova).


2 commenti

  1. pamela d'alessio says:

    buon giorno, sono un orafa artigiana con diplomana di orafa e gioielliere consegiuto presso il centro orafo “IL TARI”io non faccio parte dell associazione Gioiello Contemporaneo,vorrei sapere come potermi associare per poter poi partecipare ad altre iniziative future. grazie.


  2. preziosa says:

    può chiedere direttamente all’organizzazione
    [email protected]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *