di


AG Silver, tutte le virtù dell’argento

L'azienda opera nella distribuzione e vendita all'ingrosso di semilavorati e bigiotteria in argento nickel free

Non è solo questione di accessibilità, spesso la gioielleria in argento ha nobiltà più elevata di quella dell’oro. Sarà per la peculiare lucentezza del metallo, sarà per la malleabilità che ne smussa i contorni e lo fa apparire come fluido, sarà, soprattutto, per il tono irripetibile, che gli dona unicità.

girocollo a catena multifilo in argento dorato

AG Silver, azienda del Tarì che opera nella distribuzione e vendita all’ingrosso di semilavorati e bigiotteria in argento nickel free, l’ha adottato come elemento base dei suoi gioielli, diventando, a distanza di pochissimi anni dalla costituzione, un brand dinamico e motivato, oltre che affidabile.

Girocollo multifilo con catena a pallini-diamantati e tondi in argento rodiato

L’azienda è nata nel 2017 da un’idea di Gennaro Abbruzzese che, intuendo giusto, ha puntato sull’argento per fidelizzare in breve tempo un vasta platea di clienti, offrendo loro semplicemente ciò che richiedono, esclusività accessibili. Come il girocollo a catena multifilo in argento dorato, oppure il girocollo multifilo con catena a pallini diamantati e tondi in argento rodiato, due espressioni di ciò che il marchio è in grado di selezionare per tenere alto il nome. La sobrietà è un ulteriore valore della gamma, non c’è eccesso, niente è ridondante, si lascia fare all’argento in tutto e per tutto, perchè può, già da solo, determinare la finezza delle scelte fatte dall’azienda.

@agsilver2017


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *