di


Il Tarì: #AffariInSicurezza, Open dal 2 al 5 ottobre

Il nuovo evento al Centro Orafo "Il Tarì" accoglierà i partecipanti e gli ospiti con alti standard di sicurezza


OPEN!
È un evento incentrato al business che consentirà a dettaglianti e operatori di scoprire nuove collezioni, servizi all’avanguardia e un programma di incoming estremamente profilato per il settore orafo. Si svolgerà al Centro Orafo Il Tarì dal 2 al 5 ottobre ed accoglierà 480 aziende tra quelle insediate presso il Centro e quelle invitate per l’occasione.

L’appuntamento del Centro di Marcianise è un evento che vuole rappresentare un’occasione di rilancio per il comparto orafo e un momento di verifica sull’andamento del settore a seguito della ripresa delle attività dopo il periodo Covid-19. L’accoglienza dei partecipanti e degli ospiti, sarà garantita da alti standard di sicurezza grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia che, unite ad un sistema di procedure e azioni mirate, hanno reso possibile la piena produttività e operatività del Centro fin dal termine del lockdown a metà maggio scorso.

Gli spazi esterni e tutti gli ambienti di lavoro sono stati rimodulati per facilitare gli spostamenti e semplificare i contatti. Proprio per questo sono state anche riviste le regole relative all’hospitality, così da garantire alle aziende ospiti ed ai loro clienti esperienze di visita e acquisto profilate ed in sicurezza.

Vincenzo Giannotti

L’evento si svolgerà in quattro giornate di lavoro durante le quali “Siamo pronti ad accogliere operatori e dettaglianti da tutta Italia nella piena sicurezza e con l’ospitalità che da sempre contraddistingue Il Tarì” ha dichiarato il Presidente GiannottiLo stesso nome dell’evento è sinonimo di Organizzazione, Pianificazione, Esperienza ma anche Normalità. Parole importanti tramite le quali vogliamo trasmettere l’impegno e la volontà del Centro nell’offrire un servizio innovativo per generare occasioni di business a supporto della ripresa del comparto”.

Per i clienti dettaglianti sono state create nuove formule promozionali che premieranno concretamente gli acquisti durante la 4 giorni e metteranno a disposizione dei dettaglianti molte convenzioni e servizi.

L’Evento, ha come filo conduttore l’hastag #AffariInSicurezza che apre la strada anche agli strumenti digitali (web e social network) che saranno sua parte integrante, favorendo così quell’interazione dello spazio fisico e online che fornirà l’occasione di crescita e potenziamento dei servizi per rendere ancora più agevoli e proficue le relazioni tra buyers e aziende.

www.tari.it


2 commenti

  1. Mariaannarubino/il gioiello di Putiri Giuseppe ! Castelbuono Palermo says:

    Grazie Presidente


  2. Pasquale Pignatelli says:

    Sempre con la massima professionaltà. Un grande plauso al Presidente Giannotti ed a tutti coloro che organizzano e collaborano a questi eventi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *