di


Aeffe Creazioni, sciccherie in pietre naturali e acciaio

Per la sua ultima linea, Steel, il brand scommette ancora una volta su materiali ed abbinamenti informali

Pietre naturali e acciaio insieme, una scelta di campo che convince dentro e fuori Italia (la distribuzione è ben solida in tutta Europa), e non solo gli irriducibili dell’accessorio trendy. Per la sua ultima linea, Steel, Aeffe Creazioni scommette ancora una volta su materiali ed abbinamenti informali, ottenendo un prodotto accessibile e d’impatto, a prova di confronto con l’accessoristica più blasonata e a più zeri.

L’esperienza più che trentennale nel settore mineralogico le permette di mixare con grande abilità e sicurezza una vasta gamma di pietre dure con acciaio, realizzando linee sobrie ed inusuali, punti di forza dell’azienda torinese. E dunque la linea Steel non si discosta dalla stessa logica, privilegiando varietà e peculiarità delle pietre, che danno il massimo quando ne è sfruttata al massimo la vividezza, uno fra tutti il bracciale realizzato con ematite galvanizzata in vari colori e forme, montato con catena e chiusura in acciaio e catenella di regolazione. O, ancora, il bracciale con onice nera satinata e pietre dure assortite in sfere da 6mm ed elementi in ematite galvanizzata, montato con catena e chiusura in acciaio, ugualmente provvisto di catenella di regolazione.

Eccellente coprotagonista, l’acciaio è sempre in parte e all’altezza, dimostra che lo scintillio d’effetto non è solo quello dell’oro, in particolare quando viene accostato a pietre dure in varianti cromatiche ton sur ton, come nel bracciale e nella collana impreziositi dal simbolo della rosa dei venti.
All’HOMI Fashion & Jewels dal 13 al 16 settembre 2019, padiglione 11, stand C22-D25.

www.aeffecreazioni.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale