di


Aeffe Creazioni, pietre naturali tra energia vitale e fashion

Per l’autunno bracciali in colori caldi ed avvolgenti

I primi gioielli Aeffe Creazioni erano corde “impreziosite” da pietre, conchiglie, ossi… Evidentemente le scelte ed i mezzi erano limitati ma di certo quell’infilata di oggetti doveva essere espressione di una precisa valenza estetica tant’è che nei millenni è mutata poco o niente. L’evoluzione sostanziale è percepibile nella lavorazione, nella scelta degli accostamenti cromatici, nel valore del materiale utilizzato, che nell’insieme definiscono il tratto di eleganza di chi li indossa.


Il brand torinese Aeffe ne ha fatto il suo pezzo forte declinandola in tante varianti che ha dedicato anche all’uomo. Anche nella nuova collezione autunnale per la quale ha abbinato in uno stesso bracciale, elastico o con chiusura a moschettone e charm identificativo del marchio, con componenti in acciaio, pietre dure naturali diverse per natura e cromie, questa volta calde ed avvolgenti come quelle tipiche della stagione.

L’effetto è una raffinatezza che si tiene fuori dalla ciclicità delle mode e che invita ad accostarne anche numerosi, per un accento fashion più strong che non intacca la distinzione. Da non sottovalutare, poi, le energie vitali che le pietre rilasciano al contatto con il corpo.

aeffecreazioni.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *