di


Addio a Sonia Rykiel, la stilista dai capelli rossi

Sonia Flis, la stilista francese meglio conosciuta come Sonia Rykiel, icona della vita bohémienne parigina, si è spenta a 86 anni.

Sonia Flis, la stilista francese meglio conosciuta come Sonia Rykiel, icona della vita bohémienne parigina, si è spenta a 86 anni. Al filo di lana ha dato mille forme e una infinità di colori conquistando l’olimpo nel mondo della moda dove era soprannominata “la regina del tricot”. Ma portano la sua firma anche accessori, profumi, cosmetica, gioielli, abbigliamento donna, uomo, bambino, libri, oggettistica e finanche favole per bambini. È suo il termine démodé che rispecchia limpidamente il suo esser indipendente, ironica, fuori dagli schemi.
Sonia Rykiel con la figlia Nathalie

Al filo di lana ha dato mille forme e una infinità di colori conquistando l’olimpo nel mondo della moda dove era soprannominata “la regina del tricot”. Ma portano la sua firma anche accessori, profumi, cosmetica, gioielli, abbigliamento donna, uomo, bambino, libri, oggettistica e finanche favole per bambini. È suo il termine démodé che rispecchia limpidamente il suo essere indipendente, ironica, fuori dagli schemi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *