di


Accordo di licenza tra Fossil e Tory Burch: a fine 2014 la prima linea di orologi

Nuovo segmento produttivo per il marchio americano di moda femminile, da un anno anche in Italia con uno showroom

Un altro marchio del mondo della moda fa il salto: Tory Burch, brand americano specializzato in womenswear e sbarcato da meno di un anno a Milano con uno showroom, entra nel settore orologi grazie a un accordo di licenza con Fossil. Il lancio della nuova collezione è previsto per la fine del 2014. La partnership è volta a combinare l’approccio innovativo e l’esperienza di distribuzione di Fossil con il design elegante incarnato dal marchio Tory Burch.

“Sono entusiasta di collaborare con Fossil, azienda leader nel settore dell’orologeria, in linea con la nostra visione e la strategia di business – ha commentato Tory Burch, Amministratore Delegato della società che porta il suo nome -: L’espansione nel segmento orologi renderà perfetta la nostra collezione di accessori, parte integrante del DNA del nostro marchio”.

“Siamo molto lieti di essere partner di Tory Burch per creare un business nuovo per questo marchio eccezionale – ha aggiunto Kosta Kartsotis, amministratore di Fossil Inc., che oltre ai segnatempo produce anche linee di bijoux e accessori in pelle -. Questo ci permetterà di sfruttare i nostri punti di forza nel design e nella distribuzione in tutto il mondo, migliorando la nostra posizione di leader sul mercato globale degli orologi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *