di


Accordo Cina-Israele, ad aprile la prima Diamond Week congiunta

Si svolgerà dal 2 al 4 aprile a Shenzhen l’evento organizzato da Israel Diamond Exchange, Shanghai Diamond Exchange e Guangdong Land Holding Ltd che segue l’accordo siglato a giugno

Israel Diamond Exchange president of Shanghai Diamond Exchange-min
Il momento di firma dell’accordo, lo scorso giugno, tra le Borse Diamanti di Shanghai e Israele alla presenza di Yoram Dvash, presidente IDE, e Li Qiang, presidente Sde

Si svolgerà ad aprile la prima Diamond Week organizzata congiuntamente da Israel Diamond Exchange (IDE) e Shanghai Diamond Exchange (SDE) con la collaborazione di Guangdong Land Holding Ltd: è uno dei primi frutti dell’accordo siglato a giugno scorso dalle due Borse diamanti per rafforzare la rispettiva cooperazione.

L’evento includerà un Forum Diamante Cina-Israele, in cui ciascuno degli organizzatori avrà l’opportunità di presentare i propri vantaggi commerciali: il forum culminerà con la firma di un memorandum di cooperazione tra le parti. Il momento clou sarà il “Diamond Sales Meet” Cina-Israele, dove gli espositori israeliani presenteranno i loro prodotti ai compratori cinesi di diamanti. La registrazione delle compagnie israeliane di diamanti è già iniziata e gli organizzatori attendono un grande numero di acquirenti cinesi.

IDE president Mr. Yoram Dvash e Mr. Lin Qiang, president of Shanghai Diamond Exchange-min
Yoram Dvash, presidente dell’Israel Diamond Exchange, e Lin Qiang, presidente della Shanghai Diamond Exchange

La China-Israel Diamond Week includerà visite speciali alle manifatture produttive di gioielli con diamanti nell’area, nonché eventi sociali e di networking. “La Diamond Week Cina-Israele porta ad un livello ancora più elevato lo stretto rapporto tra l’Israel Diamond Exchange e lo Shanghai Diamond Exchange – ha dichiarato il presidente di IDE Yoram Dvash -: è la prima “personale” dell’IDE in Cina, un’eccellente opportunità per guadagnare esposizione in questo importante mercato”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *