di


Accessori, l’inverno si affronta con i colori caldi

Le proposte di Louis Vuitton, Gucci e Alviero Martini tra cinture, foulard e cappelli che si vestono di tinte accese

Colore, colore e ancora colore nelle collezioni autunno inverno 2013-2014 dei grandi marchi di moda. Non solo bijoux tra le proposte per arricchire le proprie mise durante i mesi freddi, ma soprattutto foulard – che sembra essere il must have dell’anno -, ma anche cinture, occhiali e cappelli. Si passa dall’arancio accesso di Louis Vuitton, all’arcobaleno di Alviero Martini e alle sfumature ton sur ton di Gucci.

Stile irresistibile per gli accessori LV: foulard versatili e chic, dai colori intensi come l’arancione, ma anche nelle tinte sgargianti delle cinture. La maison parigina ha presentato con un video del regista Quentin Jones tutti i nuovi pezzi delle sue collezioni donna. Occhiali oversize dal sapore vintage completano la gamma di proposte Louis Vuitton, con montature squadrate e stanghette in acetato multicolore.

Un foulard della nuova collezione Louis Vuitton
Il modello Anenome, tra le proposte eyewear di Louis Vuitton

Gucci vuole accontentare tutta la sua clientela, senza rinunciare all’estro e all’eleganza. Foulard proposti in decine di tonalità, molti dei quali in seta jacquard con le stampe più variegate, ma anche modelli più classici compaiono tra i cappelli: nero a parte, le altre tinte sono in linea con il mood colorato della stagione.Di classe il modello Borsalino, da abbinare alle sciarpe, e per chi vuole osare, lunghi guanti in pelle stampata animalier giaguaro.

Gucci, scialle in seta jacquard
Gucci, guanti lunghi in pelle

La stampa Geo continua a farla da padrone tra gli accessori Alviero Martini 1A Classe scegliendo per l’autunno inverno 2013-2014 il tripudio del colore che traccia i contorni del pianeta, e le cinture nella texture classica ma arricchite da dettagli accesi come il rosso rubino che contorna un tessuto Soft ed è completato da un Charm pendente a forma di cuore con borchiette.

Alviero Martini, foulard Geo Bolle
Cintura Soft Natural rosso rubino, di Alviero Martini

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *