di


Accessori Hi-Tech, le custodie Gucci in vendita esclusivamente on line

Per iPad e iPhone, in pelle colorata e acquistabili sull’e-shop del marchio fiorentino, fanno parte della iconica collezione Soho

Tra disco bag e borse a spalla, tra portafogli e scarpe, spiccano le custodie per iPad e iPhone: Gucci si rivolge al segmento hi-tech con una linea di accessori acquistabile esclusivamente on line, sul sito del marchio. Coloratissime ma disponibili anche in nero, le custodie sono in pelle con finiture in oro chiaro fino.

Prodotti esclusivamente made in italy che portano al centro il dettaglio della doppia G in rilievo: disponibile in rosso, nero o verde mela, sono lunghe 22,5 cm, alte 26,5cm e profonde 3,5 cm: in questo modo possono accogliere con funzionalità il tablet proteggendolo e rendendone semplice l’estrazione.

Un modo per coniugare la maestria artigianale che si nasconde dietro i prodotti Gucci alla più alta tecnologia. Ma c’è spazio anche per gli smartphone ultima generazione della Apple: la linea Soho ospita anche la custodia per l’iPhone (modello 5), esclusivamente in verde mela e sempre con il dettaglio della doppia G in rilievo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *