di


Acanfora Gioielli, dove il gioiello è degnamente rappresentato

Brilla sui diademi delle miss, al dito di principesse e di regine, al polso delle star e nei gioielli di tutte quelle donne che vogliono regalarsi un sogno. È il diamante, il primo attore di sempre e di storie ne ha davvero tante da raccontare. Alcune portano la firma di Vittorio Acanfora, fondatore di Distribuzione Gioielli Italia e titolare del marchio Acanfora Gioielli. Forte della sua trentennale esperienza Vittorio Acanfora ha colto un solo desiderio: toccare la luce in tutte le sue creazioni.

Oggi è a Il Tarì di Marcianise con offices, show room, area vendita e laboratori dotati delle più moderne tecnologie, dalla prototipazione ai forni per la cottura dei gessi e le fusioni, per rispondere a tutte le fasi del ciclo di produzione che un gioiello “fatto a mano” deve affrontare. Qui tutto brilla, qui ci sono le pietre più belle, le suste più originali, gioielli in oro bianco, rosa, giallo e le montature più sofisticate, che chiamano a raccolta una infinità di carati, ma i suoi preziosi danno spazio anche a perle australiane, a turchesi e coralli anche su design personalizzati on demand del cliente.

Anelli, croci, orecchini e pendenti in parure sono oggetti di bellezza incisiva cha alla Distribuzione Gioielli Italia sono “condannati” a brillare per sempre. La presenza delle gemme è decisiva per una tale resa emozionale ma risultati così alti si raggiungono solo attraverso la grande esperienza di artigiani orafi. Distribuzione Gioielli Italia è un’azienda in evoluzione e partecipa alle più importanti fiere anche internazionali (Las Vegas, New York, Hong Kong), per rafforzare la sua presenza anche sul mercato americano e orientale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *