di


About Me, l’incontro tra il plexiglass e le perle di fiume

Il marchio della designer vicentina Chiara Elisa Vignato presenta i bracciali Love Bangle

L’incontro tra il plexiglass e le perle di fiume: è la declinazione con cui AboutMe Jewels debutta nel mondo dell’accessorio presentando il bracciale “Love bangle“. Rigorosamente made in Italy, disponibile in 10 colori diversi, Love Bangle vuole portare l’originalità sui polsi delle donne senza che per questo debbano rinunciare all’eleganza. Le perle, simbolo di naturalezza, si accostano a un materiale insolito, il plexiglass, decorandolo con la parola “Love”.

I Love bangle sono prodotti interamente a Vicenza, passando tra le mani di eccelsi artigiani che si occupano di rifinirli con la maestria e la cura che da sempre contraddistinguono il Made in Italy. AboutMe Jewels nasce da un’idea di Chiara Elisa Vignato, giovane designer vicentina da tempo inserita nel mondo del fashion e della costume jewelry.

“Il concetto di Amore è fondamentale per la vita di tutte noi donne – così la Vignato spiega la propria ispirazione – ognuna lo vive e lo condivide in maniera differente, ecco perché con Love bangle ho voluto creare un bracciale che lo celebrasse e ho utilizzato diverse sfumature affinchè ogni donna possa scegliere il colore che più si avvicina alla sua personalità”. Già nelle vetrine di meravigliosi store in Italia, a Ibiza e Dubai, i Love Bangles sono la fusione tra l’anima classica e quella glamour di ogni donna.


2 commenti

  1. maria marchi says:

    sono veramente entusiasta della vostra nuova idea di bracciali per noi donne.complimenti per la vostra fantasia in gioelli, essendo io venditrice di gioelli al dettaglio, con punto vendita in roma centro,le chiedo gentilmente se potete indicarmi dove posso acquistare la vostra collezione di bracciali, in attesa di una vostra risposta distinti saluti M.M.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *