di


About J torna a settembre

È nato nel 2008 con location Superstudio Più, Milano. Seconda edizione rilanciata nel capoluogo lombardo, nel febbraio 2009, agli East End Studios. Poi si è pensato di spostarla a Venezia per il terzo anno, ma nel 2010 si è svolta a Vicenza, nella palladiana “Villa la Rotonda”, a cavallo con l’inaugurazione della rassegna orafa di maggio.

Stiamo parlando di About J, l’evento dell’altissimo di gamma che Fiera di Vicenza ha ideato 3 anni fa per proporre un nuovo modello di business fieristico, e che torna l’8 settembre prossimo nella capitale veneta dell’oro, consolidando la formula ridisegnata dal presidente dell’ente fiera Roberto Ditri.

Tre giorni dedicati all’eccellenza, al design e alla tradizione e rivolti ad una platea internazionale: l’offerta prevede un programma di ospitalità per i buyer internazionali, servizi all inclusive per i brand espositori e la cura di una “J community”. Di questi tre giorni, uno è a cavallo con l’inaugurazione di Vicenzaoro Choice, a conferma del legame bidirezionale tra i due eventi veneti.

Al momento mancano 141 giorni, 10 ore e una manciata di minuti all’avvio. Tra i due punti temporali, saranno rese note la location e l’identità dei partecipanti all’edizione 2011 di About J.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *