di


About J, al via stasera sul lago di Garda l’haute couture di Fiera di Vicenza

È sempre l’haute couture il core business di About J, evento di Fiera di Vicenza dedicato al top di gamma della gioielleria. Ventitré aziende e 25 brand della gioielleria italiana e internazionale metteranno in vetrina le proprie collezioni destinandole a una platea selezionata di circa 100 top buyers provenienti dall’Europa centrale, Europa dell’Est, Asia centrale, Middle East, Far East, Usa e America Centrale.

Da questa sera a sabato, dunque, design creatività e innovazione si fonderanno per dare la parola all’eccellenza italiana. Location d’eccezione per il Welcome event di questa sera, Punta San Vigilio sul Lago di Garda, a partire dalle ore 19.30.

Domani, venerdì 9, dalle ore 9.30 alle ore 17.00, anteprima delle collezioni e incontri tra imprenditori, top buyers e retailers. Ad ospitare l’anteprima, lo Show Room della nota azienda di mosaici Bisazza ad Alte di Montecchio Maggiore (provincia di Vicenza). Sempre domani, conferenza stampa e, in serata, alla Dogana Veneta di Lazise (Verona), “ABOUT MIDNIGHT”/ J Community party su invito.

Sabato About J si trasferisce a Vicenzaoro Choice, per mettere in mostra le sue creazioni più esclusive: il padiglione F diventerà così, nel giorno dell’inaugurazione della fiera settembrina, “About J_11 Gallery”, un itinerario nei nuovi mondi e nelle nuove forme del gioiello e ulteriore occasione di di incontro tra la business community e i retailers italiani ed esteri. Ventisei vetrine ospiteranno i gioielli dei brand protagonisti domani nello showroom Bisazza: gli incontri d’affari si svolgeranno in quattro lounge predisposti per l’occasione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *