di


Abaton, esclusività da intenditori

La produzione di Abaton si divide tra linee di bijoux e profumi artistici.

Inizialmente rivolta ad un mercato di nicchia, oggi la Abaton ha anche una propria sede a New York. Sul nostro Paese si muove ormai a grandi passi, scommettendo su una specificità di prodotti che sta rapidamente convincendo un’utenza sempre più ampia, ben disposta a testare forme ed aromi inconsueti, ovvero linee di bijoutteria e di profumi artistici, nati dalle mani esperte di artigianato certificato italiano al cento per cento.

Abaton – linea al Chinotto

Alla propria produzione, incentrata innanzi tutto su creazioni di profumi derivati dal chinotto, (agrume tipico del savonese, dove ha sede l’azienda) oltre che su accessoristica sganciata da cliché e tendenze modaiole, affianca la distribuzione di altri brand, come State of Mind (www.stateofmind.fr), Absolument Parfumeur (www.absolument.net), Les Nereides, ugualmente rivolti a selezionate platee d’intenditori.

Les Nereides- Linea Champs d’or

Dell’ultimo, Les Nereides, ha adottato e distribuisce linee di gioielli di potente emozionalità, determinata da invenzioni fresche e romantiche, del tutto irrituali, come i materiali che ne strutturano le ideazioni per la collezione Primaver/Estate 2019. E quindi l’ottone della linea Champs d’or, smaltato, placcato argento oppure oro 18 kt, unitamente a cristalli sfaccettati e perline fantasia.

Les Nereides – Anello Linea Luxuriante Canopée

Stessa procedura per la deliziosa bizzarria dell’anello Luxuriante Canopée, con aggiunta di perle di vetro, d’acqua dolce e strass, e per il bracciale Prêieuses Fantasies in ottone placcato oro 18 kt, pietre naturali e cristallo sfaccettato, mentre per gli orecchini della linea Week end a Taormina è la madreperla a fare da protagonista.

Les Nereides -Linea Prêieuses Fantasies
Les Nereides – Linea Week end a Taormina

All’Homi, dal 25 al 28 gennaio, Stand Abaton – Les Néréides, area fashion e jewels, padiglione 1, stand G06 .

www.abatonbros.com

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *