di


A VincezaOro vola la farfalla di Didofà

Saeranno presentati in anteprima assoluta dal 5 al 9 settembre 2015 alla Fiera internazionale del gioiello Vicenzaoro (Pad. 2.1 – 106; Pad. 2 – P2_ S15) le mini butterfly i nuovissimi e eleganti segnatempo della Didofà.

Raffinati segnatempo con cinturino in ecopelle declinato in rosa cipria, rosso o azzurro con luminosa lunetta tempestata di cristalli white.

1

Nel delicato quadrante dalla texture color ghiaccio, invece, cuoricini ton sur ton in rilievo vanno a comporre quadrifogli porte-bonheur sui quali si stagliano piccole farfalle in cristallo colorate a contrasto ed altre in 3d realizzate in pasta sintetica modellata e dipinta a mano. Dettaglio quest’ultimo, che caratterizza sin dagli esordi tutti gli orologi Didofà.

Durante il Salone vicentino saranno inoltre presentate tutte le altre linee del brand: originali creazioni che racchiudono piccoli mondi in miniatura in 3d, riprodotti con dovizia di particolari da artigiani esperti. Momenti o luoghi indimenticabili da portare con sè… al polso, sempre ed ovunque.

Gli orologi Didofà attualmente sono acquistabili sul sito www.didofa.com e in oltre 2.000 gioiellerie selezionate tra Italia ed estero.

www.didofa.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *