di


A VicenzaOro la straordinaria luce dei gioielli Govoni

In oro rosa con diamanti brown e bianchi i modelli di punta che l’azienda ferrarese porta in fiera da domani fino a mercoledì 7 settembre

Govoni_vicenzaoro_anello_oro rosa diamanti
Govoni Gioielli, anello in oro rosa e diamanti brown e bianchi

A VicenzaOro appuntamento confermato con Govoni Gioielli, azienda ferrarese dal 1980 impegnata a trasformare oro e diamanti in splendidi gioielli testimoni del made in Italy in tutto il mondo. La clientela internazionale in arrivo a Vicenza potrà visionare, Hall 4 – 144, tutte le novità per le prossime stagioni.

Da domani 3 settembre a mercoledì 7 il team aziendale sarà a disposizione dei clienti in visita a VicenzaOro per raccontare i mood del prossimo inverno – con cui rifornire i magazzini in attesa del Natale – e della primavera-estate. Filo conduttore delle nuove collezioni Govoni, l’oro rosa accompagnato da diamanti brown e bianchi.

Govoni_vicenzaoro_anello_oro rosa diamanti
Govoni Gioielli, anello in oro rosa e diamanti brown e bianchi

Anelli dalle forme insolite che regalano grande originalità, abbinamenti frutto di una ricerca costante e trasversale su cui l’azienda punta da oltre 35 anni, con l’obiettivo di esplorare ogni forma, design e potenzialità espressive della gioielleria, per soddisfare le aspettative anche dei clienti più esigenti.

www.govonigioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA