di


A Spoleto sfila l’artigianato orafo umbro

C’è tempo fino a oggi per partecipare come spettatori all’edizione 2011 di “Monilia: Orafi per passione”, l’evento dedicato all’artigianato orafo umbro e organizzato da Confartigianato Imprese Perugia, dalla sua Federazione Orafi e dal Consorzio Monilia, gruppo di Maestri dell’artigianato orafo.

Nello splendido scenario della Rocca Albornoziana di Spoleto, venerdì 8 luglio alle 21 si terrà una sfilata di manufatti e gioielli unici degli artigiani umbri. Per partecipare alla serata – cena e sfilata – si può telefonare entro oggi alla Segreteria Organizzativa di Confartigianato, Ufficio di Spoleto, 0743 46237.

Protagonista sarà ancora una volta la produzione orafa umbra: “Monilia: Orafi per passione” è una manifestazione patrocinata dal Comune di Spoleto, dalla Provincia di Perugia, dalla Regione dell’Umbria e dalla Camera di Commercio di Perugia ed è sponsorizzata da Cassa Risparmio di Spoleto.

L’evento dedicato al gioiello umbro è ormai appuntamento consolidato con il quale Confartigianato Imprese Perugia, con la sua Federazione Orafi, intende sostenere e promuovere il comparto orafo della regione, che vanta una lunga tradizione e che rappresenta una delle eccellenze produttive del territorio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *