di


A Sicilia Oro un weekend per gli ultimi affari del Natale

Appuntamento con la storica manifestazione regionale sabato e domenica all’Etnapolis di Belpasso, Catania


Appuntamento sabato e domenica, dalle 10 alle 18, al Centro Fieristico Etnapolis di Belpasso (Catania) con la 72esima edizione di Sicilia Oro. La rassegna, inserita di diritto nel calendario delle manifestazioni regionali della Sicilia come evento di grande richiamo, è l’unica in Italia a gestione privata a poter contare su 35 anni di storia.

Venticinque espositori che coprono l’intera filieradalle gemme ai gioielli, dai bijoux ai diamanti fino al packaging e agli argenti – esporranno le proprie creazioni che i visitatori potranno comprare sul pronto, potendo così rifornirsi in vista del Natale con una maggiore consapevolezza delle proprie esigenze.

“Sono convinto della validità della nuova location – spiega Rudy Piccardi di Tour del Gioiello, che organizza Sicilia Oro – e trovo che sia un ottimo contesto e soprattutto ricco di grandi potenzialità per il futuro. Chi verrà questo weekend a farci visita si renderà conto che qui potrà trovare tutto ciò che gli serve”. A soli 10 minuti dall’aeroporto di Catania, la zona in cui sorge l’Etnapolis è infatti in piena espansione.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *