di


A settembre l’esordio di ALFEX ITALIA

 

Alfex rilancia in Italia il brand e le proprie collezioni attraverso una nuova struttura dedicata, la Alfex Italia, che sarà operativa dai primi di settembre 2013 con l’obiettivo di ristrutturare e sviluppare la rete di concessionari in Italia, un mercato importante per l’orologeria che ricopre un ruolo strategico per il brand svizzero.

La Alfex Italia esordirà con un evento aperto alla stampa e agli operatori del settore domenica 8 settembre 2013 a Vicenza, a Villa Bonin, in concomitanza all’appuntamento con Vicenza Oro. La costituzione della nuova società si inserisce nell’ambito della strategia di rilancio e riposizionamento del marchio sul mercato internazionale e coincide con il 65° anniversario di Alfex. Alla base del progetto internazionale del brand, il proposito di valorizzare al massimo i propri punti di forza attraverso lo sviluppo dell’identità del prodotto che si distingue per la proposta innovativa e per la qualità dei prodotti Swiss Made offerti a prezzi di fascia commerciale.

“Siamo lieti di festeggiare la nascita della nostra società in occasione dell’appuntamento italiano più significativo per il settore orologiero e gioielli ero”. Ha dichiarato Andrea Pasi, Amministratore Delegato di Alfex Italia. “La nostra idea è di aprire idealmente, per una serata, le porte di Alfex Italia e accogliere quanti vorranno scoprire il nostro marchio e i nostri prodotti. Vogliamo offrire ad amici, colleghi e giornalisti presenti alla manifestazione vicentina, una piacevole serata di fine estate con tanto relax, cibo e buona musica in una cornice unica e splendente come quella della villa Bonin”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *