di


Lebole Gioielli: “A te che sei…”, un cuore tra metafora dell’amore e icona pop

Il simbolo del cuore equivale alla parola LOVE, in più occasioni evidentemente sottintesa. Un’icona tra le più potenti che per San Valentino sfoggia il meglio di sé rimanendo fedele al suo significato più profondo: essere fucina di emozioni e sentimenti. Per sua natura è di colore rosso passione ma Lebole Gioielli lo ha reso meno convenzionale.

lebole gioielli orecchini cuore a te che seiPer fargli respirare aria nuova gli è bastato regalargli una texture a fasce, anche in nero, come un intervallo tra un battito e l’altro. È la star della collezione “A te che sei…” – in argento 925 galvanizzato oro e smaltata a mano, interamente made in Italy -, per la quale gli orecchini, disegnati nella tipica asimmetricità del brand, vantano tanti elementi in progressione che si tengono insieme sintetizzando la forza di un legame affettivo. In contraltare c’è un singolo cuore con incisa a laser la frase che dà il nome alla collezione.

E quando col passare dei giorni svanisce la magia della festa degli innamorati? Continueremo ad indossarli per il gusto di non cedere al banale, né agli eccessi.

www.lebolegioielli.it

lebole gioielli orecchini cuore a te che sei

 

lebole gioielli orecchini cuore a te che sei

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *