di


A Roma inaugura Coin Excelsior, store multipiano del lusso accessibile

In via Cola di Rienzo in un palazzo Liberty recentemente ristrutturato tre livelli che ospitano brand di moda e gioielleria come Recarlo e Tiffany

Sfilata di Vip all’inaugurazione del Coin Excelsior, store romano di lusso accessibile in via Cola di Rienzo. Oltre 4mila metri quadrati su tre livelli, oggetto di una recente ristrutturazione: il nuovo premium contemporary department store prende vita dove prima c’era uno dei 52 punti vendita Coin. In un palazzo liberty dei primi del Novecento,  ridisegnato dall’architetto Vincenzo De Cotiis, offre uno spazio per lo shopping che mettono insieme il food, la gioielleria, il beauty e la moda.

La visuale completa dell’edificio si ha da ogni punto: al piano – 1, la casa e il food, al piano terra, l’universo del beauty e del gioiello, al primo piano la moda. È il primo in Italia, ma ne seguiranno altri: tra le possibilità si parla di Napoli, Venezia, Firenze. Tra i personaggi dello spettacolo presenti, le attrici Valentina Lodovini, Giulia Bevilacqua e Jane Alexander.

Tra i brand di gioielleria Tiffany, Van Cleef & Arpels, Dodo e Recarlo, che recentemente ha aperto anche al Brian&Barry di Milano, altro centro di lusso inaugurato a marzo dall’omonima società monzese titolare di undici omonimi multibrand. Nove piani nei pressi di San Babila che ospitano i corner dei grandi brand della gioielleria e della moda.

Valentina Lodovini all'inaugurazione del Coin Excelsior di Roma

 

Jane Alexander all'inaugurazione del Coin Excelsior di via Cola di Rienzo
L'attrice Alessandra Mastronardi al Coin Excelsior

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *